Bakery Piacenza, Sacchettini: “Questa società ha voglia di vincere. Potremo fare bene” – AUDIO

bakery piacenza, michael sacchettini

Le prime parole di Michael Sacchettini, nuovo centro della Bakery Piacenza 2020-21. Il classe 1995 arriva alla corte dei biancorossi dopo la scorsa annata tra Roma e Pavia con un contratto annuale con opzione sul secondo anno.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Si chiama Michael Sacchettini il nuovo “BigMan” in casa Bakery Piacenza. Dopo qualche sofferenza di troppo patita l’anno scorso a centro area, coach Campanella (insieme alla supervisione del presidente Marco Beccari) ha optato per snaturare qualche virgola del suo stile pur di competere sotto le plance. Sacchettini è l’uomo giusto, ed arriva a Piacenza dopo la scorsa annata trascorsa tra Roma e Pavia: rispettivamente in A2 e serie B.

RadioSound ha raccolto le prime parole dell’ex Cesena, dopo l’annuncio ufficiale della società piacentina.

Cosa ti ha spinto alla Bakery Piacenza?

La voglia di vincere e le ambizioni che ha questa squadra. Questa società è famosa per essere sempre stata seria e con voglia di vincere, per cui queste due caratteristiche, che sono molto importanti per ogni giocatore, mi hanno spinto qua.

C’è stato qualche contatto con il presidente ed il coach?

Ho parlato con entrambi e mi hanno fatto una super impressione. Con Federico Campanella condividiamo le stesse idee sul lavoro e sul miglioramento, sia individuale che di squadra.

Senti la pressione di dover ricoprire un ruolo delicato?

Sicuramente si. Il coach mi ha spiegato che andrò a ricoprire un ruolo importante per cui sento la pressione ma anche la responsabilità di tutto l’ambiente. Entrambi (io e la società, ndr) ci stiamo mettendo in gioco.

Obiettivi: personali e di squadra

Personalmente voglio migliorare i miei punti deboli, mentre con la squadra voglio andare molto avanti in campionato. Ho tanta voglia di vincere e sento che potremo fare bene.

L’intervista completa a Michael Sacchettini, nuovo centro della Bakery Piacenza 2020-21.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank