Il coach della Bakery Piacenza, dopo la vittoria in rimonta su Sangiorgese, prepara il terreno per il big match contro Agrigento: chi vince, conquista il primo posto del girone B di Serie B.
Ci sono state due identità. I primi due quarti molto sottotono, in cui siamo stati bravi a ricucire fino al -12, mentre nel secondo tempo è venuta fuori la vera Bakery. Abbiamo fatto tutto ciò che sappiamo fare. In settimana abbiamo lavorato soprattutto sul non ripetere quell’approccio mentale così scarico.
Sarà l’ennesima partita di avvicinamento alla fase calda del campionato che si terrà durante i playoff. Agrigento è una squadra molto forte, con un quintetto di altissimo livello composto da Chiarastella, Grande, Saccaggi, Veronesi. Non vorrei vederla come una partita da dentro o fuori. Rappresenta un bel test, e quindi ci dovremo misurare contro i migliori e contro noi stessi.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…