La Bakery Piacenza, nella figura del proprio GM Claudio Coppeta, spiega l’iniziativa “uniti siamo uno per Piacenza” a sostegno dell’ospedale cittadino
Le parole di Claudio Coppeta, GM della Bakery Basket
“L’iniziativa è partita dalla volontà del nostro presidente. Vogliamo aiutare la sanità e sentirci parte di questo sforzo. Serve un aiuto economico, e quest’idea è pensata per raccogliere fondi da devolvere all’ospedale di Piacenza. Sono settimane che stanno lavorando e noi vorremmo aiutarli con la nostra “minima” capacità”.
“Tutte le volte che andiamo in palestra vorremo vedere dai nostri giocatori uno sforzo simile a quello che stanno facendo i medici. Sono una squadra e sono i super atleti/eroi di questo periodo disastroso”.
“Il nostro dovere e la nostra volontà sono quelle di stare in casa e non uscire. Le nostre esigenze passano in terzo piano. Dobbiamo iniziare a salvaguardare le persone più deboli ed il nostro ambiente. Al termine di questo periodo ci sarà spazio per liberare il nostro entusiasmo”.
L’intervista completa a Claudio Coppeta, general manager della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…