Il team manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la manita dei rossoneri contro il Mezzolara:
Abbiamo fatto un’ottima partita, nonostante giocassero giocatori giovani che erano stati impiegati meno rispetto ai titolari. Alla fine, avevamo in campo addirittura dieci under!
Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno e, in un girone difficile, siamo riusciti a compiere una stagione eccezionale.
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi per quello che hanno fatto durante la stagione, senza dimenticarmi di coloro che hanno lavorato dietro le quinte. Faccio un applauso alla società, molti complimenti a Mister Brando e al direttore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…