Ballerina di lap dance condannata a due anni e cinque mesi per circonvenzione di incapace. Questa la decisione del Giudice per una vicenda partita nel 2012 in un locale di lap dance.
Il 28enne studente universitario piacentino e la ballerina avrebbero intrapreso una relazione e il ragazzo in cinque anni avrebbe speso circa 100mila euro in regali per la giovane romena. In particolare comperandole anche due auto.
Lo studente universitario piacentino avrebbe “sborsato” le ingenti somme perché considerava la ballerina la sua fidanzata. Una volta scoperta l’impossibilità di un futuro assieme invece si è sentito ingannato decidendo di agire per vie legali. La ballerina romena al contrario, anche in aula, ha sempre parlato di semplice amicizia tra i due.
Per far luce sulla vicende la Procura ha chiesto anche una perizia psichiatrica che ha evidenziato la fragilità psicologica del ragazzo.
La difesa ha deciso di ricorrere in appello ritenendo non ci sia stata alcuna circonvenzione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…