Ballerina di lap dance rischia due anni di carcere per circonvenzione di incapace. Questa la richiesta del Pubblico Ministero durante il Processo per un fatto iniziato nel 2012 nel piacentino.
La ragazza di origini romene, avrebbe fatto spendere a un ragazzo circa 100mila euro. Lo studente universitario piacentino avrebbe “sborsato” le ingenti somme perché considerava la ballerina la sua ragazza. Una volta scoperto invece il matrimonio della romena il giovane si è sentito ingannato e ha deciso di agire per vie legali chiedendo un risarcimento di oltre 200mila euro.
La frequentazione tra i due iniziò nel 2012 quando i due si conobbero in un locale nel piacentino. Il giovane avrebbe aiutato economicamente la ballerina fino al 2017, pagandole tra le varie cose bollette, affitto e viaggi.
La difesa in aula ha parlato di amicizia tra i due ragazzi e non di amore. Inoltre, secondo la ballerina, il piacentino le avrebbe fatto credere di essere già un medico e non un laureando.
Il processo è stato rinviato per la sentenza a gennaio 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…