Ballottaggio, il Segretario Provinciale del Pd Berra: “Il dialogo ora deve essere fatto soprattutto con gli elettori”. Il Partito Democratico guarda al ballottaggio con fiducia ma anche con prudenza.
Se qualcuno mesi fa mi avesse prospettato il risultato ottenuto nelle elezioni del 13 giugno – spiega Carlo Berra, segretario provinciale del Partito Democratico – probabilmente non ci avrei creduto. Infatti la situazione era molto seria tempo fa, comunque dopo un iter complesso possiamo parlare di risultato positivo.
Quello che è successo è successo. Infatti c’erano delle ragioni di separazione che superavano le ragioni di condivisione. Ci sono state critiche ingenerose durante la campagna elettorale indirizzate al Pd, in certi momenti sembrava quasi fossimo il nemico principale. Effettivamente c’erano dei motivi di tale dissenso che hanno portato alla divisione, quindi non ci sono rimpianti.
Il dialogo ora deve essere fatto soprattutto con gli elettori. Il confronto è tra le due candidate, due progetti e due strade. Qual è la persona migliore per interpretare meglio le esigenze della comunità? Punto! E su questo ci si confronta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…