“L’affluenza è stata ancora più bassa e questo non ci ha aiutato. Abbiamo pareggiato i voti del 12 giugno, questo significa che non sono arrivati voti, diciamo dall’esterno”. E’ l’analisi di Sara Soresi sull’esito del ballottaggio che ha premiato Katia Tarasconi nuovo sindaco di Piacenza. Per Soresi, esponente di Fratelli d’Italia, resta la soddisfazione per il vasto numero di preferenze ricevute, ma non nasconde la delusione per la sconfitta del centrodestra.
“La campagna elettorale è stata abbastanza difficile, non credo che non abbia funzionato qualcosa. Sono stati anni difficili, in cui è stato impossibile a volte essere tra la gente, per esempio a causa del Covid: più che la campagna elettorale hanno pagato questi anni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…