Quando si tratta di dare segni concreti di vicinanza al territorio la Banca di Piacenza c’è, sempre. Anche nello sport. L’Istituto di credito di via Mazzini ha, con questo spirito, rinnovato il rapporto di collaborazione con il Piacenza Calcio, di cui sarà partner organizzativo anche per la stagione sportiva 2021-2022.
Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato continuità ad una partnership avviata lo scorso anno nell’ambito del progetto di rilancio della società sportiva. La convenzione è stata firmata da Roberto Pighi e dal dott. Marco Polenghi, rispettivamente presidente e vicepresidente del club biancorosso e, per la Banca, dal dott. Gianmarco Maiavacca della Segreteria del Comitato esecutivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…