La Banca di Piacenza ha rinnovato il rapporto di collaborazione con il Fiorenzuola Calcio, di cui sarà sponsor anche per la stagione sportiva 2023-2024.
La convenzione è stata firmata nella Sala Ricchetti della Sede centrale dell’Istituto di credito – dal presidente della società Luigi Pinalli e dal direttore generale della Banca Angelo Antoniazzi.
«Personalmente e a livello societario sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con una istituzione piacentina come la Banca. Anche noi, come loro, siamo tra le poche realtà locali rimaste. Ci attende una nuova stagione in serie C, ma guardiamo con grande attenzione anche al settore giovanile, con l’obiettivo di portare in prima squadra qualche ragazzo del territorio».
«Questo accordo siglato con il Fiorenzuola Calcio è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione della Banca per il territorio di appartenenza, con il sostegno alle realtà sportive che tengono alto il blasone di Piacenza, svolgendo anche un’importante funzione sociale per i giovani».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…