Assalto al bancomat nella notte a Fiorenzuola, nel mirino dei banditi la filiale della Banca Popolare di Lodi in Corso Garibaldi. I malviventi avrebbero agito, come di consueto, utilizzando una sostanza infiammabile ed esplosiva, forse il “classico” acetilene: i residenti infatti sono stati svegliati da un forte boato intorno alle 3.
Alcuni dei cittadini si sono affacciati alle finestre delle proprie abitazioni per controllare cosa stesse accadendo e sostengono di aver notato due persone dal volto travisato allontanarsi a bordo di una Mercedes grigia, proprio in prossimità del bancomat assaltato. I carabinieri di Fiorenzuola, insieme ai colleghi delle stazioni limitrofe, hanno iniziato la caccia all’uomo ma de banditi non c’era già più traccia. Ancora da quantificare il bottino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…