Assalto al bancomat nella notte a Fiorenzuola, nel mirino dei banditi la filiale della Banca Popolare di Lodi in Corso Garibaldi. I malviventi avrebbero agito, come di consueto, utilizzando una sostanza infiammabile ed esplosiva, forse il “classico” acetilene: i residenti infatti sono stati svegliati da un forte boato intorno alle 3.
Alcuni dei cittadini si sono affacciati alle finestre delle proprie abitazioni per controllare cosa stesse accadendo e sostengono di aver notato due persone dal volto travisato allontanarsi a bordo di una Mercedes grigia, proprio in prossimità del bancomat assaltato. I carabinieri di Fiorenzuola, insieme ai colleghi delle stazioni limitrofe, hanno iniziato la caccia all’uomo ma de banditi non c’era già più traccia. Ancora da quantificare il bottino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…