Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa, che ha provveduto ad emettere e notificare nella giornata di oggi un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., a firma del Questore, per giorni 15. Provvedimento a carico del gestore di un bar nei pressi di Via Dante, già oggetto di precedente provvedimento di chiusura adottato nel 2022.
A seguito di un’accurata attività svolta dalla squadra amministrativa, è stato riscontrato come l’esercizio commerciale sia stato, in numerose occasioni e già nel 2022, il ritrovo per persone gravate da precedenti penali e di polizia, spesso protagoniste di fatti e/o comportamenti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Per questo motivo, per impedire il protrarsi di situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica e prevenire il protrarsi di situazioni che minano l’ordine e la sicurezza pubblica, anche sulla scorta di una sospensione temporanea già disposta, è stato adottato il provvedimento de quo della durata di 15 giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…