Bar, posti solo a sedere e rispettare la distanza di un metro tra i clienti: le misure anti Coronavirus. Rachele barista piacentina: “Lanceremo i caffè“.
Fanno discutere le misure contro il sovraffollamento per quanto riguarda i locali pubblici. In particolare per i bar esce di scena la chiusura obbligatoria dalle 18 alle 6, ma c’è una novità. Si legge nel decreto ministeriale: “Il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e che, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali, gli avventori siano messi nelle condizioni di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro”.
A Radio Sound è intervenuta in diretta Rachele, barista piacentina. “Gireremo con il metro e lanceremo i caffè oltre il banco. Cerco di prenderla con filosofia non si può fare altro“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…