A seguito di rapida e urgente attività istruttoria da parte della Divisione Polizia Amministrativa, nella giornata di oggi, il Questore della provincia di Piacenza ha emesso un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., per giorni 7 a carico del gestore di un bar in zona Cheope notificato a cura degli agenti della sezione volanti.
La sospensione dell’attività si è resa necessaria dopo l’esito di alcuni controlli effettuati nei giorni scorsi presso detto esercizio commerciale, nel corso dei quali erano stati rinvenuti alcuni involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina e controllati diversi avventori con precedenti penali, anche in materia di stupefacenti.
Tale provvedimento è la conseguenza dell’attività capillare di controllo svolta sul territorio nei giorni scorsi nell’ambito dei servizi di controllo straordinario unitamente a personale del Comando Provinciale dei Carabinieri, l’unità cinofila della Guardia di Finanza, oltre a personale della Polizia Locale diretti a garantire maggior sicurezza e prevenire possibili ulteriori episodi di turbativa dell’ordine pubblico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…
Venerdì 28 novembre si è svolto il laboratorio partecipato "Entra nel Flow: Immaginiamo il Futuro…
Non più solo una prospettiva futuristica, ma una realtà operativa che richiede regole certe, competenze…
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza ha celebrato la ricorrenza di Santa…
«Viviamo in un mondo dove prevale un atteggiamento distratto nei confronti della cultura, dell’arte e…