Domenica 14 aprile 2024, alle ore 17,30 presso la sede in via Mazzini, 81 a Piacenza gli Amici della Lirica ospitano Ambrogio Maestri.
Rinomato baritono internazionale, amato sia dal pubblico che dalla critica, Ambrogio Maestri si è affermato come uno dei cantanti più acclamati festeggiando la sua 200esima recita nel ruolo di Falstaff al Metropolitan Opera e la sua 250esima recita al Wiener Staatsoper con Zubin Mehta.
Il celebre baritono sarà in dialogo con la giornalista Eleonora Bagarotti per parlare della sua carriera e dei suoi progetti futuri.
Per rendere omaggio al baritono Ambrogio Maestri si esibiranno in un concerto lirico-vocale il soprano AGNES SIPOS e il tenore XINRUI LIUaccompagnati al pianoforte dal Maestro ELIO SCARAVELLA.
Ingresso libero sino ad esaurimento posti con precedenza ai soci degli Amici della Lirica.
Per info 333/5320655.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…