Avranno inizio lunedì 24 gennaio, i lavori di installazione delle barriere stradali in via dell’Anselma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Martelli e quella con via Bertolini. Sarà istituito, nei due giorni di attività del cantiere (salvo condizioni meteorologiche avverse, che richiedessero un prolungamento), il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, nei tratti stradali oggetto di intervento.
Gli stessi lavori inizieranno in via Emilia Parmense, lungo la tangenziale di Montale, nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza di via Riva e quella all’intersezione con via Milani. Il cantiere, salvo condizioni meteo sfavorevoli, avrà una durata di tre giorni, durante i quali sarà istituito, nei tratti stradali interessati, il senso unico alternato regolato da semaforo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…