La squadra U15 del Piacenza si mette alle spalle la stagione invernale indoor con due belle vittorie nel concentramento di Seveso. Dopo il lungo periodo trascorso nei palazzetti lombardi, l’atto finale del torneo si è tenuto all’aperto e così i ragazzi hanno potuto riassaporare il piacere di calpestare erba e terra rossa. La domenica come detto ha portato solo soddisfazioni ai biancorossi.
Prima la netta vittoria per 15-0 sui Genova Rookies e poi un altrettanto chiaro 9-2 sui padroni di casa che in semifinale avevano battuto Brescia. Ora si passa definitivamente all’aperto con i prossimi impegni rappresentati dal Torneo Primavera a Colorno (PR) il 26 marzo e 2 aprile e la prima di campionato sabato 15.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…