Il triangolare tutto padano che al palazzetto di Castiglione d’Adda (LO) metteva di fronte le U12 di Old Rags Lodi, Piacenza e Codogno ha visto le tre compagini piazzarsi alla fine in questo ordine. In realtà le contendenti si sono spartite la posta ottenendo una vittoria ed una sconfitta a testa e solo la differenza punti ha consentito di stilare una classifica dal valore comunque meramente statistico visto il carattere essenzialmente ludico della manifestazione che proponeva in campo diversi esordienti.
Il Codogno, organizzatore del torneo, batteva 4-1 Piacenza nella prima partita dopo di che i biancorossi si prendevano la rivincita battendo Lodi 12-11. Il triangolare si concludeva col successo di Lodi sul Codogno per 8-2. Prossimo appuntamento a Limbiate (MB) stavolta per l’U15.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…