Il triangolare tutto padano che al palazzetto di Castiglione d’Adda (LO) metteva di fronte le U12 di Old Rags Lodi, Piacenza e Codogno ha visto le tre compagini piazzarsi alla fine in questo ordine. In realtà le contendenti si sono spartite la posta ottenendo una vittoria ed una sconfitta a testa e solo la differenza punti ha consentito di stilare una classifica dal valore comunque meramente statistico visto il carattere essenzialmente ludico della manifestazione che proponeva in campo diversi esordienti.
Il Codogno, organizzatore del torneo, batteva 4-1 Piacenza nella prima partita dopo di che i biancorossi si prendevano la rivincita battendo Lodi 12-11. Il triangolare si concludeva col successo di Lodi sul Codogno per 8-2. Prossimo appuntamento a Limbiate (MB) stavolta per l’U15.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…