Il Piacenza Baseball torna da Verona con un pareggio, nel proficuo doppio incontro contro i pari categoria Dynos. Biancorossi vittoriosi 3-2 in gara1 ma costretti a cedere in gara2 per 4-2. Una giornata intensa, di rodaggio ma ormai vicina al clima campionato. Nei quattordici inning giocati in totale sono stati utilizzati sette lanciatori e ruotati in campo tutti i giocatori disponibili compresa la folta pattuglia di U18 al seguito. Al mattino Dynos per primi avanti 1-0 al 3° con replica piacentina al 4° con i 2 punti che alla fine sarebbero stati quelli decisivi. I singoli di Cetti, D’Auria e Marelli rimettevano in sella il Piacenza che poteva in seguito controllare la partita fino all’1-1 al 7° che sanciva il 3-2 definitivo.
Biancorossi sufficienti in attacco (5 valide) e attenti in difesa (un solo errore che però costava un punto). Sul monte di lancio passavano nell’ordine Cufrè, Naccarella ed Hernandez. Al pomeriggio i nostri non riuscivano rispondere con immediatezza al punto scaligero al 2°. Anzi al 4° arrivava il 2-0 che costringeva Piacenza ad inseguire. I punti in verità arrivavano al 5° e al 7° (bel doppio di Torelli) ma nn bastavano perchè al 6° Verona poneva il sigillo sul match con due arrivi a casa base. Le valide piacentine erano 8 e due gli errori in difesa. Sul mound Sanna, Carrasco, Lovattini e Ramirez. A fine giornata buone sensazioni per i tangibili progressi rispetto alle prime uscite. Prossimo week-end ultimi test per Piacenza Baseball con Poviglio e Senago, poi sarà campionato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…