Oggi, mercoledì, alle 17 al De Benedetti l’U18 del Piacenza Baseball ospita Reggio Emilia per difendere l’imbattibilità e soprattutto il primato in classifica. Le vittorie contro Crocetta e Oltretorrente hanno regalato un avvio di campionato scoppiettante ed ora arriva il delicato compito di confermarsi Reggio sembra avversario alla portata anche se a livello giovanile nulla è mai scontato.
LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza non si ferma nemmeno nel derby, Junior Parma battuto due volte
Purtroppo notizie non buone sono arrivate nel week-end dalle altre squadre. L’U14 del Piacenza Baseball è tornata a mani vuote da Parma. Sul diamante della Crocetta ha incassato una sconfitta per 15-4. La superiorità dei padroni di casa si è rivelata netta e le sporadiche segnature piacentine non sono bastate a mutare l’inerzia della partita. I biancorossi hanno schierato: Rosario, Agosti, Riviera, Pardi, Bertonazzi, Mendoza, Bertolotti (Reinoso), Ferrari.
Non è andata meglio ai piccoli del minibaseball a Langhirano nel turno d’esordio di campionato. Si trattava per tutti di un esordio in assoluto ed il 16-14 subito va comunque accettato con fiducia in prospettiva futura. Del resto il campionato mini, al limite degli 8 anni, è da interpretare in ottica prettamente ludica e propedeutica a quella che potrà essere una vera e propria proposta agonistica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…