Ospite di lusso domenica al De Benedetti per l’ultima uscita amichevole del Piacenza Baseball prima del campionato. Saltato il match di sabato contro Poviglio per il forfait dei reggiani ( in alternativa lo staff del Piacenza opterà per una seduta di allenamento), tutto è rimandato al giorno successivo quando l’avversario di turno sarà il Senago di serie A.
LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza e Dynos si dividono la posta in amichevole
Esame tosto per nostri, con i manager che probabilmente sceglieranno un match “lungo”, fino a 10-11 innings, giusto per rodare tutti i lanciatori delle rose (il play-ball è fissato alle ore 11,30). Con la regular season così a ridosso i tempi per gli esperimenti sono finiti ed entrambe le squadre dovranno fare sul serio, il tutto compatibilmente con i limiti dettati dalla differenza di categoria (in A sono ammessi lanciatori di scuola straniera). Il prossimo week-end i lombardi esordiranno in campionato in casa contro i Grizzlies Torino mentre Piacenza Baseball ospiterà l’Ares Milano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…