Il Piacenza Baseball ha definito il calendario della regular season di Serie B, che inizierà il 12 aprile con l’esordio casalingo contro i Buffaloes di Bovisio Masciago. La stagione proseguirà tra partite in casa e trasferte, con il girone di ritorno dal 7 giugno e la chiusura della regular season il 26 luglio. L’obiettivo dichiarato è la qualificazione ai play-off per la promozione in Serie A, da disputarsi tra fine agosto e inizio settembre.
L’allenatore Andrea D’Auria conferma l’ambizione del club, sottolineando la volontà di dimostrare la crescita del gruppo e di puntare seriamente alla Serie A. Sul mercato sono previsti pochi innesti mirati, in particolare due lanciatori e un giocatore interno, per completare una squadra ritenuta già competitiva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Bakery Piacenza è lieta di confermare la convocazione in Nazionale italiana di Alessandro Dore, selezionato dal Ct Luca Banchi…
Torna, per il secondo anno consecutivo, la rassegna Stelle Sonanti-Musica nei luoghi di cura. Un percorso…
Volontariato in Onda, dal 22 gennaio riprendono gli incontri “Educare alla Speranza in un Tempo…
Si terrà sabato 24 gennaio la manifestazione "Remigrazione" organizzata dal comitato "Remigrazione e Riconquista". Una…
Buona la prima, l’idea è stata vincente fin dal ciak. Le riprese non sono di…
È stata firmata la determina dirigenziale con cui l'Amministrazione comunale riaffida, tramite scorrimento della graduatoria…