Piacenza Baseball subito protagonista nei primi appuntamenti invernali. A Limbiate (MB), nel concentramento U15 organizzato dal Comitato Lombardo della Fibs, i biancorossi sono andati ad un passo dal successo di giornata. Il quadrangolare li opponeva a Rho, Cabs Seveso e Malnate. Dopo il successo di Rhgo su Seveso per 9-0, toccava al Piacenza portare a casa il successo sul Malnate per 9-2. Decisivi gli otto punti segnati negli ultimi attacchi dopo che i varesini si erano portati avanti 2-1 a metà partita. Il successo permetteva alla squadra di Sam Riviera di giocarsi la finale di giornata contro Rho.
Purtroppo, dopo cinque innings molto combattuti e caratterizzati da numerosi capovolgimenti di fronte, erano i milanesi ad avere la meglio col sorpasso in extremis operato all’ultimo attacco. Finiva 6-5 ma nel complesso la prova dei piacentini risultava più che soddisfacente. Questa la formazione schierata: Chalas, Riviera, D’Auria, Ramirez, Achilli, Travaini, Mendoza J., Longhi, Carminati, Mendoza C. Dopo la pausa per le festività il calendario indoor riprenderà a gennaio anche per le altre categorie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…