Piacenza Baseball subito protagonista nei primi appuntamenti invernali. A Limbiate (MB), nel concentramento U15 organizzato dal Comitato Lombardo della Fibs, i biancorossi sono andati ad un passo dal successo di giornata. Il quadrangolare li opponeva a Rho, Cabs Seveso e Malnate. Dopo il successo di Rhgo su Seveso per 9-0, toccava al Piacenza portare a casa il successo sul Malnate per 9-2. Decisivi gli otto punti segnati negli ultimi attacchi dopo che i varesini si erano portati avanti 2-1 a metà partita. Il successo permetteva alla squadra di Sam Riviera di giocarsi la finale di giornata contro Rho.
Purtroppo, dopo cinque innings molto combattuti e caratterizzati da numerosi capovolgimenti di fronte, erano i milanesi ad avere la meglio col sorpasso in extremis operato all’ultimo attacco. Finiva 6-5 ma nel complesso la prova dei piacentini risultava più che soddisfacente. Questa la formazione schierata: Chalas, Riviera, D’Auria, Ramirez, Achilli, Travaini, Mendoza J., Longhi, Carminati, Mendoza C. Dopo la pausa per le festività il calendario indoor riprenderà a gennaio anche per le altre categorie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…