Inizio ufficiale della stagione 2023 per il Piacenza Baseball che, in risposta all’invito dei Walls Bergamo, parteciperà nel fine settimana al 5° Memorial Sebastiano e Giusi Chia. Nel capoluogo lombardo i biancorossi giocheranno sabato pomeriggio alle 15,30 contro la formazione di serie C del Bovisio Masciago. In precedenza, alle 13, si affronteranno i padroni di casa e l’Ares Milano. Il quadrangolare si concluderà domenica con le finali: alle ore 11 quella per il terzo posto tra le de perdenti del giorno prima e alle ore 15 quella per il primo posto tra le vincenti.
Si tratterà di due impegni estremamente utili a completare e rifinire la preparazione in vista del campionato. Da notare che Gabriel Dall’Agnese, Josè Perez e Kevin Gibson, in prestito dai Walls Bergamo, per l’occasione giocheranno il torneo con la loro squadra d’origine e saranno perciò avversari del Piacenza. La doppia trasferta farà anche da preludio alla venticinquesima edizione del Memorial De Benedetti che la società del presidente Davide Imberti organizzerà il prossimo fine settimana dopo aver invitato Ares Milano e Poviglio (RE).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…