Giornata intensa domenica 12 marzo al diamante De Benedetti di Piacenza: i padroni di casa e gli amici del Brescia si sono ritrovati infatti di prima mattina per dividersi gli spazi fino ad ora di pranzo, dando vita ad un vero e proprio camp.
Batting practice, drills sui fondamentali difensivi, fasi difensive ed esercizi di battuta sono stati svolti contemporaneamente dalla totalità delle due squadre a fasi alterne. Al termine di questo allenamento congiunto, i due team si sono divisi in modo da formare due lineup e si sono affrontati in una sorta di live BP con difese schierate. Il format è stato quello classico per dar modo a tutti i lanciatori di entrambi i rosters di raggiungere il numero di lanci che il periodo impone.
Contemporaneamente i battitori hanno avuto modo di affrontare pitchers di livello e le difese di effettuare giocate di routine. Domenica prossima si ripeterà la giornata in fotocopia, auspicabilmente con un numero leggermente superiore di lanci per le braccia dei pitchers.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
A breve il commento Segui Lube Civitanova - Gas Sales Piacenza su RadioSound, clicca qui…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…