Percorso netto per i giovani del Piacenza Baseball che in Piemonte stanno partecipando al Torneo delle Regioni con le rappresentative dell’Emilia-Romagna. Nella Senio League U18 3-0 sulle Marche e 12-0 sul Piemonte con Carrasco e Torelli batteria partente nel secondo incontro. Dopo le due vittorie di venerdì, la doppietta del sabato regala la vittoria a punteggio pieno nel girone e quel che più conta la finalissima di domani a Torino alle 15 contro il Veneto. (Nella foto Carasco e Torelli con il pitching-coach Valerio Bova, indimenticato lanciatore del Piacenza Baseball a metà degli anni duemila).
Stesso cammino per la Little League U12 della quale fa parte Tommaso Milani. Anche per lui solo vittorie, sabato contro il Piemonte (5-3) ed il Friuli Venezia Giulia (6-1). In quest’ultimo match Milani ha occupato l’angolo di terza base. Domattina alle 11 a Torino finalissima contro la Lombardia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…
Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori, per vento e per neve anche in provincia di Piacenza. Per…