Percorso netto per i giovani del Piacenza Baseball che in Piemonte stanno partecipando al Torneo delle Regioni con le rappresentative dell’Emilia-Romagna. Nella Senio League U18 3-0 sulle Marche e 12-0 sul Piemonte con Carrasco e Torelli batteria partente nel secondo incontro. Dopo le due vittorie di venerdì, la doppietta del sabato regala la vittoria a punteggio pieno nel girone e quel che più conta la finalissima di domani a Torino alle 15 contro il Veneto. (Nella foto Carasco e Torelli con il pitching-coach Valerio Bova, indimenticato lanciatore del Piacenza Baseball a metà degli anni duemila).
Stesso cammino per la Little League U12 della quale fa parte Tommaso Milani. Anche per lui solo vittorie, sabato contro il Piemonte (5-3) ed il Friuli Venezia Giulia (6-1). In quest’ultimo match Milani ha occupato l’angolo di terza base. Domattina alle 11 a Torino finalissima contro la Lombardia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…