La Bakery Piacenza di capitan Birindelli supera Cremona, si aggiudica il derby (70-62) e conquista la sesta vittoria consecutiva. Grande prestazione, per i piacentini di coach Campanella, da parte di Perin (21 punti) e di Vico (17 punti).
Il capitano dei piacentini è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare il successo della Bakery nel derby contro Cremona.
Il nostro segreto è tanto lavoro; il coach ci da veramente duro in settimana e pretende molto. Il segreto però sta tutto lì, nel lavoro di gruppo e nella fame che questi ragazzi hanno.
Tutti abbiamo voglia di dimostrare che siamo stati scelti per una ragione e non siamo qui per caso.Capitan Birindelli
Queste sono le partite che adoro giocare, sono match di cartello contro squadre attrezzate e forti; in più questo è un derby e ti da una carica particolare. Non è stata una partita bellissima ma l’importante era vincere e portarla a casa per mantenersi li in alto in classifica. Capitan Birindelli
Avevamo la sensazione, ad inizio anno, di dover per forza vincere e dare sempre 20 punti ad ogni squadra. Adesso abbiamo capito che dobbiamo pensare partita per partita e ogni gara va giocata al massimo e ogni risultato positivo va festeggiato come si deve.Capitan Birindelli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…