Birindelli nel post Bakery Piacenza-Cremona: “Il nostro segreto è tanto lavoro” – AUDIO

Bakery Cremona Birindelli

La Bakery Piacenza di capitan Birindelli supera Cremona, si aggiudica il derby (70-62) e conquista la sesta vittoria consecutiva. Grande prestazione, per i piacentini di coach Campanella, da parte di Perin (21 punti) e di Vico (17 punti).

blank

Il capitano dei piacentini è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare il successo della Bakery nel derby contro Cremona.

Il segreto della Bakery? Duro lavoro…

Il nostro segreto è tanto lavoro; il coach ci da veramente duro in settimana e pretende molto. Il segreto però sta tutto lì, nel lavoro di gruppo e nella fame che questi ragazzi hanno.
Tutti abbiamo voglia di dimostrare che siamo stati scelti per una ragione e non siamo qui per caso.

Capitan Birindelli

Queste sono le partite che mi piace giocare…

Queste sono le partite che adoro giocare, sono match di cartello contro squadre attrezzate e forti; in più questo è un derby e ti da una carica particolare. Non è stata una partita bellissima ma l’importante era vincere e portarla a casa per mantenersi li in alto in classifica.

blank
Capitan Birindelli

Ogni gara va giocata al massimo…

Avevamo la sensazione, ad inizio anno, di dover per forza vincere e dare sempre 20 punti ad ogni squadra. Adesso abbiamo capito che dobbiamo pensare partita per partita e ogni gara va giocata al massimo e ogni risultato positivo va festeggiato come si deve.

Capitan Birindelli

Qui l’intervista completa a capitan Birindelli dopo Bakery Piacenza-Cremona

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank