Birindelli nel post Bakery Piacenza-Cremona: “Il nostro segreto è tanto lavoro” – AUDIO

Bakery Cremona Birindelli

La Bakery Piacenza di capitan Birindelli supera Cremona, si aggiudica il derby (70-62) e conquista la sesta vittoria consecutiva. Grande prestazione, per i piacentini di coach Campanella, da parte di Perin (21 punti) e di Vico (17 punti).

Il capitano dei piacentini è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare il successo della Bakery nel derby contro Cremona.

blank

Il segreto della Bakery? Duro lavoro…

Il nostro segreto è tanto lavoro; il coach ci da veramente duro in settimana e pretende molto. Il segreto però sta tutto lì, nel lavoro di gruppo e nella fame che questi ragazzi hanno.
Tutti abbiamo voglia di dimostrare che siamo stati scelti per una ragione e non siamo qui per caso.

Capitan Birindelli

Queste sono le partite che mi piace giocare…

Queste sono le partite che adoro giocare, sono match di cartello contro squadre attrezzate e forti; in più questo è un derby e ti da una carica particolare. Non è stata una partita bellissima ma l’importante era vincere e portarla a casa per mantenersi li in alto in classifica.

Capitan Birindelli

Ogni gara va giocata al massimo…

Avevamo la sensazione, ad inizio anno, di dover per forza vincere e dare sempre 20 punti ad ogni squadra. Adesso abbiamo capito che dobbiamo pensare partita per partita e ogni gara va giocata al massimo e ogni risultato positivo va festeggiato come si deve.

Capitan Birindelli

Qui l’intervista completa a capitan Birindelli dopo Bakery Piacenza-Cremona

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank