Durante la partita di ieri tra Piacenza e San Giuliano City, gli operatori impiegati nel servizio di ordine pubblico hanno effettuato un controllo degli abitacoli delle autovetture dei tifosi ospiti posteggiate in prossimità dell’ingresso della tifoseria a loro destinata.
I poliziotti hanno notato la presenza di aste rigide poste sui sedili dei veicoli.
Per consentire il regolare svolgimento della partita, i poliziotti hanno atteso il deflusso degli ultra’ per poi procedere ad una capillare perquisizione personale e dei veicoli, che ha dato in effetti esito positivo. Gli agenti infatti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 11 aste rigide con anima di ferro, due cacciavite, un cutter ed anche un piccolo quantitativo di sostanze stupefacente per uso personale.
Al termine dell’attività, a cui hanno partecipato anche operatori della Squadra Volanti e personale della DIGOS, sono stati denunciati i i tre titolari dei veicoli.
Accertamenti in corso da parte della DIGOS al fine di valutare ulteriori profili di responsabilità degli altri tifosi ospiti.
Al vaglio l’emissione di DASPO da parte della Divisione Anticrimine di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L’Assigeco Piacenza vince e convince nel match casalingo contro Legnano, portando a casa due punti…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nello scontro salvezza contro Foppiani Fulgor Fidenza, 59-69. Biancorossi in gara fino agli…
Dalle 14 di martedì 16 dicembre alle 20,40 di mercoledì 17 dicembre. Trenta ore e…
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…
Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…