L’Atletica Piacenza torna a lanciare in occasione della gara promozionale di lanci indoor organizzata al Palaindoor di Parma il weekend del 12 e 13 febbraio.
In gara, Chiara Piccinelli e Sebastiano Labò, entrambi allenati da Mattia Cavazzuti, capo del settore tecnico dei lanci del sodalizio biancorosso.
Ottimo argento per Chiara Piccinelli, che ha scagliato il peso da 3kg riservato alla categoria Allieve a 10,84m, suo primato personale.
Molto bene anche Sebastiano Labò, che ha lanciato la palla di ferro da 7,260 kg riservata alle categorie Promesse e Assoluti a 12,60m, dimostrando però ancora buoni margini di miglioramento.
Dopo l’uscita indoor, l’Atletica Piacenza ora ha la testa alla prossima fase dei Campionati di Società di Corsa Campestre a Ferrara, in programma per il prossimo fine settimana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…