Beppe Signori in Tribunale a Piacenza, il bomber rinuncia alla prescrizione. E’ accusato di aver alterato nel 2010 un match dei biancorossi.
L’ex attaccante della Nazionale vuole uscire “pulito” dalle vicende che riguardano il calcio scommesse. In questo caso chiede l’assoluzione per un fatto che risale a 9 anni fa. L’indagine riguarda il regolare svolgimento della sfida tra Piacenza e Padova terminata in pareggio (2-2). Un risultato, secondo l’accusa, determinato dall’ingerenza di Signori e altre 4 persone.
L’ex punta della Lazio nel 2012 era stato radiato dal mondo del calcio dopo la sentenza della Giustizia Sportiva. Signori ha comunque sempre respinto questa decisione dichiarandosi innocente e di non essere stato giudicato in modo imparziale.
Signori avrebbe ammesso di essere un gran scommettitore, ma ha sempre affermato di non aver mai partecipato ad attività per influenzare il risultato di una partita di calcio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…