Bianco e Rosso torna puntuale per presentare a tutto il popolo del Piacenza calcio uno dei migliori giocatori per rendimento di questa stagione 2019/20: Luca Milesi.
Il difensore è stato uno degli ultimi arrivati ma si è inserito splendidamente nel contesto del roster di Via Gorra, tanto che Franzini non vi rinuncia mai. Dopo la consueta presentazione nel duetto con Massimo Casale, la testa dell’ex Pro Vercelli è scappata subito verso la sfida con il Rimini: l’ennesima occasione per fare tre punti e accorciare sul treno di testa.
“Mi trovo molto bene. Nonostante sia stato uno degli ultimi arrivati mi sono ambientato subito, per cui non posso che parlare positivamente della città.
Poi c’è un grande gruppo, ed è un piacere andare al campo a condividere lo spogliatoio; un elemento fondamentale per superare le difficoltà.
La società è molto solida e ti permette di pensare solo al campo”.
“Si, stiamo trovando continuità. Sappiamo che la serie C non è facile, ed in più il nostro girone raccoglie tante grandi squadre. Però, ultimamente, anche sul piano dell’atteggiamento stiamo facendo meglio.
Il campionato presenta tante piazze ambiziose con una grande bagarre”.
“Sarà un match duro dove bisognerà cercare di sbloccarla subito. Nelle ultime partite questa cosa non ci riesce benissimo, per cui bisogna stare tranquilli e lucidi per trovare lo spiraglio giusto. Le partite sono lunghe e si possono vincere stando concentrati. Il Rimini ha cambiato allenatore e, come spesso accade, nelle prime settimane si dà sempre qualcosa in più anche sul piano nervoso”.
L’intervista completa a Luca Milesi, difensore del Piacenza calcio
Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…