Bianco e Rosso Ep.14, Luca Milesi: “E’ un piacere giocare in questa squadra. Con il Rimini dovremo provare a sbloccarla subito” – AUDIO

blank
bianco e rosso, luca milesi, piacenza calcio

Bianco e Rosso torna puntuale per presentare a tutto il popolo del Piacenza calcio uno dei migliori giocatori per rendimento di questa stagione 2019/20: Luca Milesi.

blank

Il difensore è stato uno degli ultimi arrivati ma si è inserito splendidamente nel contesto del roster di Via Gorra, tanto che Franzini non vi rinuncia mai. Dopo la consueta presentazione nel duetto con Massimo Casale, la testa dell’ex Pro Vercelli è scappata subito verso la sfida con il Rimini: l’ennesima occasione per fare tre punti e accorciare sul treno di testa.

La diretta di Piacenza-Rimini calcio sarà su RadioSound, dalle 15:00 di domenica.

Come ti trovi a Piacenza?

“Mi trovo molto bene. Nonostante sia stato uno degli ultimi arrivati mi sono ambientato subito, per cui non posso che parlare positivamente della città.
Poi c’è un grande gruppo, ed è un piacere andare al campo a condividere lo spogliatoio; un elemento fondamentale per superare le difficoltà.
La società è molto solida e ti permette di pensare solo al campo”.

Un Piacenza calcio che non perde da fine ottobre

“Si, stiamo trovando continuità. Sappiamo che la serie C non è facile, ed in più il nostro girone raccoglie tante grandi squadre. Però, ultimamente, anche sul piano dell’atteggiamento stiamo facendo meglio.
Il campionato presenta tante piazze ambiziose con una grande bagarre”.

Quali difficoltà troverete con il Rimini?

“Sarà un match duro dove bisognerà cercare di sbloccarla subito. Nelle ultime partite questa cosa non ci riesce benissimo, per cui bisogna stare tranquilli e lucidi per trovare lo spiraglio giusto. Le partite sono lunghe e si possono vincere stando concentrati. Il Rimini ha cambiato allenatore e, come spesso accade, nelle prime settimane si dà sempre qualcosa in più anche sul piano nervoso”.

L’intervista completa a Luca Milesi, difensore del Piacenza calcio

Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank