Il 17 ottobre 2021 alle ore 17 circa i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno denunciato un operaio di 44 anni, nato in Ucraina, con alcuni precedenti penali, per ricettazione. I militari hanno accertato che poco prima, in via Scalabrini, il soggetto è stato fermato alla guida di una bicicletta da uomo, oggetto di furto denunciato l’11 ottobre 2021.
L’operaio è stato avvistato dal proprietario del mezzo, il quale ha immediatamente fatto segnalazione alla centrale operativa. Immediatamente sul posto è giunta la pattuglia del Radiomobile che dopo gli accertamenti del caso ha restituito la bicicletta al proprietario ed ha portato in caserma il 44enne che dopo gli adempimenti del caso è stato denunciato per ricettazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…