Avevano tanta fretta di nascere che non hanno nemmeno atteso di arrivare in ospedale. Due storie simili ed entrambe a lieto fine, in poche ore. Il caso più recente è accaduto lo scorso 9 agosto, intorno alle 4. Una famiglia residente in viale Beverora ha chiamato il 118 perché alla futura mamma si erano rotte le acque. All’arrivo dei sanitari, però, la piccola era già nata. Madre e bimba sono state accompagnate in ospedale, stanno bene.
Vicenda simile è accaduta lo scorso 8 agosto. La famiglia, residente al quartiere Infrangibile, ha chiamato l’ambulanza intorno alle 7. Al loro arrivo, gli operatori si sono trovati di fronte la piccola appena nata. Anche in questo caso madre e figlia sono state accompagnate in ospedale in ottime condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…