Rischia di soffocare con un boccone, grave bimbo di 18 mesi. I fatti sono accaduti questa sera in un’abitazione in zona Sant’Antonio. Il piccolo stava mangiando insieme ai suoi genitori quando un cucchiaio di pappa gli è andato di traverso.
Il piccolo ha iniziato a faticare a respirare e dopo essere andato in arresto respiratorio ha subito anche un arresto cardiaco. Una situazione drammatica. I familiari hanno provato a intervenire per primi e nel frattempo hanno dato l’allarme al 118.
I sanitati hanno completato la rianimazione cardiopolmonare allertando l’eliambulanza. L’elicottero ha condotto il bimbo al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…
Prevale la stabilità nella produzione delle imprese piacentine del comparto, ma con valori negativi nel…
Otto interventi nelle ultime 48 ore per gestire incidenti stradali e garantire la sicurezza sulle…