Metronotte. Fermo di un intruso alla stazione ecologica di Codogno.
Erano circa le 22 di ieri sera quando, durante alcuni controlli svolti in via della Fornace a Codogno, una guardia giurata di Metronotte Piacenza, ha notato che all’interno della piazzola ecologia era presente un individuo che, alla vista dell’agente di vigilanza, tentava di nascondersi fra i cassoni di raccolta.
Il vigilante ha così avvisato la centrale operativa di via Caorsana a Piacenza richiedendo l’intervento delle Forze dell’Ordine ed ha intimato all’intruso di uscire dal nascondiglio. L’uomo, messo alle strette, si è consegnato alla guardia, recando in mano del materiale prelevato da uno dei contenitori della raccolta differenziata.
I carabinieri di Codogno, informati dell’accaduto ed intervenuti sul posto, hanno quindi preso in consegna l’uomo per gli accertamenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…