Blocco decreto Ristori a causa della crisi di Governo: i lavoratori del mondo dello spettacolo tornano far sentire le regioni di una categoria che sta subendo pesantemente gli effetti delle restrizioni anti covid.
Le sigle sindacali chiedono di sbloccare subito le risorse per garantire la sopravvivenza di migliaia di lavoratori dello spettacolo.
La testimonianza di Marilisa, sarta teatrale che vive a Piacenza. “Quello che emerge è un’indifferenza, o non priorità, del settore culturale in Italia. Per gli aiuti ci sarà un ulteriore ritardo e ancora una volta saremo gli ultimi a essere presi in considerazione. Questa crisi ha fatto emergere la nostra precarietà che non deve diventare una situazione fisiologica. Quindi bisogna ripensare totalmente al settore e non solo ripartire quando sarò il momento“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…