Blocco Decreto Ristori, il mondo dello spettacolo chiede di sbloccare subito le risorse. Sarta teatrale: “Settore dimenticato” – AUDIO

blank
Blocco Decreto Ristori, il mondo dello spettacolo chiede di sbloccare subito le risorse. Sarta teatrale: "Settore dimenticato" - AUDIO

Blocco decreto Ristori a causa della crisi di Governo: i lavoratori del mondo dello spettacolo tornano far sentire le regioni di una categoria che sta subendo pesantemente gli effetti delle restrizioni anti covid.

blank

Le sigle sindacali chiedono di sbloccare subito le risorse per garantire la sopravvivenza di migliaia di lavoratori dello spettacolo.

La testimonianza di Marilisa, sarta teatrale che vive a Piacenza. “Quello che emerge è un’indifferenza, o non priorità, del settore culturale in Italia. Per gli aiuti ci sarà un ulteriore ritardo e ancora una volta saremo gli ultimi a essere presi in considerazione. Questa crisi ha fatto emergere la nostra precarietà che non deve diventare una situazione fisiologica. Quindi bisogna ripensare totalmente al settore e non solo ripartire quando sarò il momento“.

Blocco Decreto Ristori – AUDIO intervista

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank