Notizie

BMW Italia ha scelto la terra piacentina per la presentazione nazionale della nuova moto da turismo, l’innovativa R1300GS Adventure

Bmw Italia ha scelto la terra piacentina. Non a caso il responsabile del dipartimento Comunicazione del brand tedesco in Italia, per la parte moto, è Andrea Silva, originario di Morfasso, che ha voluto offrire alla stampa nazionale la vetrina del nostro territorio.

BMW Italia, evento alla Colombara di Pigazzano

L’evento che ha avuto inizio con la conferenza stampa alla Colombara di Pigazzano, ha visto la comitiva dei giornalisti salire sulle moto messe a disposizione e raggiungere la val d’Arda; proprio sui tornanti di Morfasso si sono tenute le sessioni di riprese foto e video (sia terrestri che a mezzo drone) nonché gli stand-up che ritroveremo a breve sulla stampa generalista e di settore.

Molto apprezzata l’alta val d’Arda con il paesaggio aperto che consente di godere di una vista estesa, nonché la cucina a km zero preparata per gli ospiti dall’Osteria Zia Valentina di Morfasso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Storie di Confesercenti, Fabrizio Samuelli: “Dal 2024 raccontate realtà piacentine con alle spalle tanta umanità” – AUDIO

Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…

4 ore fa

Idee in Azione: il progetto di Iren dedicato a scuole, università ed enti del terzo settore

Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…

5 ore fa

Università Cattolica, dal Vietnam a Piacenza: la giovane Dang premiata all’EAAE Congress di Bonn

Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…

5 ore fa

Peste suina, Tagliaferri e Maloberti (FdI): “L’emergenza non è finita, basta minimizzare”

«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…

7 ore fa

Monopattino “truccato” sul Corso, poteva raggiungere 87 chilometri orari: interviene la polizia locale, mezzo sequestrato

Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…

7 ore fa

Anche la Coldiretti piacentina a Strasburgo: “Mobilitazione per fermare la follia di Von der Leyen”

Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…

7 ore fa