Bobbio Film Festival, il 2 agosto ospite Miriam Leone e il 3 Alessandro Borghi. Proseguono le serate al Bobbio Film Festival 2019. Venerdì 2 agosto è prevista la proiezione del film “Il testimone invisibile” e il giorno dopo della pellicola intitolata “Il primo Re”.
Adriano Doria, giovane imprenditore da copertina, si risveglia in una camera d’albergo al fianco del cadavere della sua amante, la fotografa Laura. L’accusa di omicidio di fronte all’evidenza è inevitabile. Lui continua a dichiararsi innocente. La nota penalista Virginia Ferrara ha con lui un lungo colloquio da cui emergono retroscena multipli e cangianti.
I fratelli Romolo e Remo, soli e in grado di contare l’uno nella forza dell’altro, si muovono in un mondo remoto e ostile sfidando il volere irriducibile degli Dei. Dal sangue versato nascerà una città, Roma, all’origine del più grande impero della Storia. Il loro è un legame saldo, intrepido, destinato ad alimentare la leggenda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…