Bobbio in finale
Bobbio in finale. Stasera a partire dalle ore 21.00 su Rai3, Bobbio sfida nella finalissima del Borgo dei Borghi gli altri 19 comuni rappresentanti delle altre regioni italiane.
Durante la trasmissione di Rai3, sarà possibile votare il Borgo preferito tramite televoto, con SMS o da telefono fisso, massimo 5 voti per utenza (costo 0,50 cent).
Decisivo sarò il televoto. Si invitano tutti i piacentini a votare e a sostenere Bobbio in questa sfida tra i Comuni italiani.
Il televoto rappresenta un segno tangibile per sostenere il capoluogo della Valtrebbia
Lo scorso anno Bobbio si classificò terzo nella classifica del “Borgo dei borghi”
Bobbio ringrazia chi ha contribuito a farlo accedere alla fase finale della gara, e chiede ancora un piccolo contributo per rendere il risultato ancora più significativo.
Si vota appena verrà annunciato il televoto,senza attendere che passi il video girato a Bobbio. Ciceroni saranno Giulia Chiapparoli e Matteo Bianchini, presenti in studio per promuovere il bellissimo comune del piacentino in diretta.
Giulia e Matteo sono due giovani studenti piacentini che hanno dimostrato attaccamento, amore e didizione verso il nostro territorio e che meritano un ringraziamento speciale, perchè lunedì al loro rientro, andranno direttamente all’Università Cattolica per sostenere un esame.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…