Bobbio in finale, stasera finalissima del Borgo dei Borghi su Rai 3. Decisivo il televoto.

Bobbio in finaleBobbio in finale

Bobbio in finale. Stasera a partire dalle ore 21.00 su Rai3,  Bobbio sfida nella finalissima del Borgo dei Borghi gli altri 19 comuni rappresentanti delle altre regioni italiane.

Durante la trasmissione di Rai3, sarà possibile votare il Borgo preferito tramite televoto, con SMS o da telefono fisso, massimo 5 voti per utenza (costo 0,50 cent).

Bobbio in finale

Decisivo sarò il televoto. Si invitano tutti i piacentini a votare e a sostenere Bobbio in questa sfida tra i Comuni italiani.

Il televoto rappresenta un segno tangibile per sostenere il capoluogo della Valtrebbia

Lo scorso anno Bobbio si classificò terzo nella classifica del “Borgo dei borghi”

Bobbio in finale

Bobbio ringrazia chi ha contribuito a farlo accedere alla fase finale della gara, e chiede ancora un piccolo contributo per rendere il risultato ancora più significativo.

Si vota appena verrà annunciato il televoto,senza attendere che passi il video girato a Bobbio. Ciceroni saranno Giulia Chiapparoli e Matteo Bianchini, presenti in studio per promuovere il bellissimo comune del piacentino in diretta.

Giulia e Matteo sono due giovani studenti piacentini che hanno dimostrato attaccamento, amore e didizione verso il nostro territorio e che meritano un ringraziamento speciale, perchè lunedì al loro rientro, andranno direttamente all’Università Cattolica per sostenere un esame.