Nuovo format, nuova musica, nuovi colori ma anche tanti ospiti internazionali per l’estate 2019 del Paradise di Piacenza; uno dei locali di riferimento della movida dei giovani piacentini, che anche quest’anno, punta a confermare il successo della passata stagione. E’ stato Bobo Vieri – in una veste del tutto nuova – l’ospite d’eccezione di una serata davvero unica, ieri sera venerdì 21 giugno. Una serata resa possibile anche grazie alla collaborazione di Pierpaolo Barbieri, manager e organizzatore di eventi di successo.
L’ex calciatore ha una grande passione per la musica, tanto da aver di recente sviluppato un progetto che lo vede protagonista nelle migliori discoteche italiane. Fino a pochi anni fa star del calcio mondiale; oggi Christian Vieri è diventato imprenditore di successo, influencer Instagram e una vera e propria icona tricolore nel mondo.
Al suo fianco in consolle, tre fra i più richiesti professionisti nei loro settori: il dj producer Luca Cassani, la vocalist Lara Caprotti ed il trombettista di Jovanotti, Stefano Serafini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…