Nuovo format, nuova musica, nuovi colori ma anche tanti ospiti internazionali per l’estate 2019 del Paradise di Piacenza; uno dei locali di riferimento della movida dei giovani piacentini, che anche quest’anno, punta a confermare il successo della passata stagione. E’ stato Bobo Vieri – in una veste del tutto nuova – l’ospite d’eccezione di una serata davvero unica, ieri sera venerdì 21 giugno. Una serata resa possibile anche grazie alla collaborazione di Pierpaolo Barbieri, manager e organizzatore di eventi di successo.
L’ex calciatore ha una grande passione per la musica, tanto da aver di recente sviluppato un progetto che lo vede protagonista nelle migliori discoteche italiane. Fino a pochi anni fa star del calcio mondiale; oggi Christian Vieri è diventato imprenditore di successo, influencer Instagram e una vera e propria icona tricolore nel mondo.
Al suo fianco in consolle, tre fra i più richiesti professionisti nei loro settori: il dj producer Luca Cassani, la vocalist Lara Caprotti ed il trombettista di Jovanotti, Stefano Serafini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…