Dal campo alla consolle, Bobo Vieri in versione dj accende la notte del Paradise – FOTO

Nuovo format, nuova musica, nuovi colori ma anche tanti ospiti internazionali per l’estate 2019 del Paradise di Piacenza; uno dei locali di riferimento della movida dei giovani piacentini, che anche quest’anno, punta a confermare il successo della passata stagione. E’ stato Bobo Vieri – in una veste del tutto nuova – l’ospite d’eccezione di una serata davvero unica, ieri sera venerdì 21 giugno. Una serata resa possibile anche grazie alla collaborazione di Pierpaolo Barbieri, manager e organizzatore di eventi di successo.

L’ex calciatore ha una grande passione per la musica, tanto da aver di recente sviluppato un progetto che lo vede protagonista nelle migliori discoteche italiane. Fino a pochi anni fa star del calcio mondiale; oggi Christian Vieri è diventato imprenditore di successo, influencer Instagram e una vera e propria icona tricolore nel mondo.

Al suo fianco in consolle, tre fra i più richiesti professionisti nei loro settori: il dj producer Luca Cassani, la vocalist Lara Caprotti ed il trombettista di Jovanotti, Stefano Serafini.