dav
Boom di nascite nel 2019 all’ospedale di Piacenza, il numero ha superato quello del 2018 già in crescita rispetto all’anno precedente. Si tratta dell’unica unità operativa con il segno più in Regione.
La dottoressa Renza Bonini, Direttore Struttura Operativa Complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Piacenza, è stata ospite di Radio Sound.
“E’ stato un anno ricco di soddisfazioni e di impegno. Infatti non solo abbiamo mantenuto l’incremento avuto nel 2018, ma nei dodici mesi appena passati abbiamo addirittura aumentato il numero delle nascite. Pertanto significa che le cittadine hanno trovato soddisfazione, gratificazione, accoglienza e sicurezza nella nostra unità operativa. Questo aspetto, sicuramente è fonte di orgoglio e grande soddisfazione“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…