Borgotrebbia, 17enne alla guida non si ferma all’alt della Polizia e si schianta contro il guard rail. E’ accaduto nella notte di martedì 10 dicembre.
Gli agenti durante un controllo hanno chiesto al conducente di una Panda, con a bordo tre persone, di fermarsi, ma il 17enne ha deciso di darsi alla fuga a gran velocità. Il giovane però dopo una curva è andato a schiantarsi contro il guard rail e sceso dal veicolo ha proseguito la sua fuga a piedi. Una fuga durata però pochi metri, perché la Polizia ha immediatamente bloccato il ragazzo.
Sul posto è intervenuta anche la Croce Rossa per le prime visite ai tre coinvolti nell’incidente. Nessuno dei tre ha riportato ferite gravi, ma solo alcune contusioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…