Stava prendendo a pugni una ragazza urlandole “Ti ammazzo”. Il tutto in pieno giorno e lungo una delle strade più trafficate della città, ovvero viale Sant’Ambrogio. L’uomo stava pestando la donna cercando di trascinarla a bordo di un’auto ma fortunatamente le persone che hanno assistito alla scena non si sono tirate indietro e sono intervenute. Dopo aver chiamato la polizia, due baristi della zona sono accorsi per cercare di mettere in salvo la giovane. All’arrivo della polizia, l’uomo in preda alla furia, ha cercato di aggredire anche gli agenti che alla fine sono riusciti a bloccarlo e portarlo in questura: la sua posizione è ora al vaglio. La donna, invece, è stata condotta al pronto soccorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…