Attimi di tensione in un bar di Fiorenzuola d’Arda.
Ieri mattina, poco dopo le 9:40, un uomo, in evidente stato di alterazione, ha prima iniziato un battibecco verbale con il gestore di un locale in piazza Marsala, accusandolo di avergli rubato dei soldi, e poi ha lanciato violentemente delle bottiglie di alcolici verso il gestore, suo figlio e la Guardia Giurata Sicuritalia Ivri, prontamente giunta sul posto a seguito dell’allarme.
Fortunatamente il lancio non ha provocato nessun ferimento, le bottiglie infatti si sono infrante sulla vetrina, creando danni alla struttura. A quel punto la Guardia Giurata Sicuritalia Ivri ha fatto uscire il gestore del bar ed il figlio ed è rimasto da solo con il soggetto, cercando di calmarlo.
In quei concitati momenti, l’addetto alla sicurezza è riuscito a far sedere l’uomo, facendogli raccontare della sua situazione lavorativa e famigliare e recuperando tempo prezioso in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Giunte sul posto dopo pochi minuti le forze dell’ordine hanno preso in consegna l’uomo, portandolo in caserma per l’identificazione, poiché era sprovvisto di documenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…