Tappa Finale del Torneo Esordienti Emilia Romagna 2025 a Piacenza il 2 marzo al Palazzetto dello Sport di Via Alberici a Piacenza. Un grande spettacolo proposto dalla Salus et Virtus Boxe. Ingresso libero a offerta.
Un appuntamento da non perdere – spiega il maestro Roberto Alberti – per la Salus e per tutti gli appassionati di pugilato. In particolare perché è la prima volta che si tiene a Piacenza questo evento con le finali dei debuttanti. Speravo di avere qualche nostro pugile in più in finale però le previsioni non si sono tutte avverate. Comunque vedremo dei combattimenti avvincenti dove ci sono anche dei pugili piacentini.
Sì, tra questi cercheremo di portare a Piacenza la Roberta Bonatti per una sfida per qualificarsi per un titolo Mondiale o Europeo. Dovevamo farlo a marzo, ma è slittato per motivi organizzativi. Comunque lo stiamo preparando. Per i dilettanti invece siamo in giro per l’Italia con i nostri pugili, sperando possano nascere nuovi talenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…